semplicita' e concretezza

sono le nostre fondamentali, unite alla passione per quello che facciamo. Ma soprattutto qualità.
Il verde non è un oggetto, non si può trattarlo come tale, è vivo e servono determinate conoscenze per poterlo plasmare a nostro piacimento.
Dal semplice taglio dell'erba o di una siepe, alle potature corrette di alberi e cespugli, alla costruzione di un nuovo giardino ed il suo impianto d'irrigazione, forniamo un servizio competente e cortese per rispondere a tutte le vostre esigenze del verde.

In fondo il giardino ve lo dovete godere voi.

Il nostro staff è a completa disposizione per risolvere tutti i problemi legati alla gestione del verde, sia pubblico che privato, sportivo, avvalendosi di partner di nostra fiducia che propongono solo materiale di qualità.
Costruzione giardini, irrigazione, manutenzioni, concimazioni, trattamenti fungini e contro parassiti, lavoriamo perchè il vostro giardino sia una piccola opera d'arte!

tratto da "Fahrenheit 451"

...Ognuno deve lasciarsi qualcosa dietro quando muore, diceva sempre mio nonno: un bimbo o un libro o un quadro o una casa o un muro eretto con le proprie mani o un paio di scarpe cucite da noi. O un giardino piantato col nostro sudore. Qualche cosa insomma che la nostra mano abbia toccato in modo che la nostra anima abbia dove andare quando moriamo e quando la gente guarderà l’albero o il fiore che abbiamo piantato, noi saremo là. Non ha importanza quello che si fa, diceva mio nonno, purché si cambi qualche cosa da ciò che era prima in qualcos’altro che porti poi la nostra impronta. La differenza tra l’uomo che si limita a tosare un prato e un vero giardiniere sta nel tocco, diceva. Quello che sega il fieno poteva anche non esserci stato, su quel prato;

ma il vero giardiniere vi resterà per tutta la vita...

- Ray Bradbury -